Solo: A Star Wars Story avrà un sequel? Fin dall’uscita del film spin-off di Star Wars si è parlato della possibilità di vedere la prosecuzione delle storie lasciate aperte. Queste potrebbero arrivare tramite diversi media, e recentemente Paul Bettany ha dichiarato che amerebbe riprendere il ruolo del villain del film, Dryden Vos. E farlo tramite una serie tv. Quanto gli è stato chiesto quale personaggio amerebbe riprendere tramite una storia episodica, l’attore ha dichiarato:

Oh, mi piacerebbe molto divertirmi con Dryden Vos. Adoro questa idea.

In attesa di conoscere eventuali novità sugli spunti introdotti in Solo, sappiamo per certo che rivedremo tra pochi giorni Paul Bettany sempre su Disney+ in WandaVision.

Solo: A Star Wars Story è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars Story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB