Sono arrivati i primi dettagli sul primo dei 14 film di South Park che verranno realizzati nei prossimi anni per Paramount+. Matt Stone e Trey Parker, autori della serie animata, hanno rivelato qualcosa sul primo lungometraggio. Il titolo del film sarà South Park: Post Covid, e arriverà il 25 novembre in streaming negli Stati Uniti. Parker ha dichiarato:

Parla dei ragazzi che devono fare i conti con un mondo post-COVID. Stanno cercando semplicemente di tornare alla normalità. Così come il nostro show. Anche noi stiamo cercando di tornare alla normalità.

Sull’accordo con Viacom e i prossimi film:

Con Viacom, ci siamo resi conto che potevamo farli lunghi o corti quanto ci serviva. E poi hanno iniziato a chiamarli film. Sono gli stessi che hanno detto che gli forniremo 14 film in sette anni. Tutto quello che posso dire è per io, personalmente, ho 52 anni, e ho fatto tre film nella mia vita. Quindi fatevi i conti. Stiamo cercando di rendere ciò che c’è su Paramount+ diverso da tutto il resto, quindi abbiamo in mente di fare dei film da un’ora. Faremo due film per la TV ogni anno. Saranno grandi, ma non sono proprio sulla scala di un film.

“Comedy Central è la nostra casa da 25 anni e siamo veramente felici che si siano impegnati con noi per i prossimi 75 anni,” avevano dichiarato Parker e Stone. “Quando abbiamo proposto a ViacomCBS un modo diverso dal solito di produrre la serie durante la pandemia, ci hanno subito sostenuto e ci hanno dato la possibilità di provare qualcosa di nuovo, che poi abbiamo visto essere stato accolto molto bene. Non vediamo l’ora di tornare a fare episodi tradizionali di South Park, ma ora possiamo anche provare nuovi formati. È fantastico avere dei partner come loro che raccolgono sempre la sfida”.

Cosa ne pensate di questo nuovo film di South Park ambientato in un mondo dopo il COVID?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

 

Fonte: THR