Star: Disney Italia risponde alle domande sul nuovo marchio in arrivo a febbraio su Disney+!

disney+ glitch
È passata ormai qualche settimana dal grande annuncio avvenuto durante l’Investor Day della Disney, e cioè il lancio di Star su Disney+ dal 23 febbraio. Ecco quindi che la major ha aggiornato le FAQ ufficiali sulla piattaforma streaming, con alcuni dettagli, inclusa la conferma del debutto della nuova “area” anche nel nostro paese. Non solo: vengono chiariti anche gli aspetti legati all’annunciato aumento di prezzo.

Ve le riportiamo:

Che cos’è Star e dove/quando sarà disponibile?

È un nuovo marchio generale di contenuti di intrattenimento di The Walt Disney Company e sarà incluso nel servizio di streaming Disney+ in determinati mercati internazionali, tra cui Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada. Il marchio Star offrirà migliaia di ore di televisione e film realizzati dagli studi creativi di The Walt Disney Company, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios, 20th Television e altri ancora, il tutto arricchito con l’aggiunta della programmazione locale delle diverse regioni.

Quando sarà disponibile Star?

Disney+ sarà aggiornato per includere il nuovo marchio il 23 febbraio in determinati mercati internazionali, tra cui Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada.

Disney+ verrà lanciato, insieme a Star, in nuovi mercati, iniziando con Singapore il 23 febbraio 2021 e proseguendo con Europa orientale, Corea del Sud, Giappone e Hong Kong più avanti nel corso del 2021.

Star prevede un abbonamento separato disponibile tramite Disney+?

Star non prevede un abbonamento separato. Star è un nuovo marchio di contenuti che va ad aggiungersi al servizio Disney+ già presente in determinati mercati internazionali, tra cui Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada, e in nuovi mercati, iniziando con Singapore. Sarà disponibile per tutti gli attuali e i nuovi abbonati in questi mercati il 23 febbraio 2021.

Quali titoli sono inclusi in Star?

In Europa, Star dovrebbe debuttare con 450 titoli, per arrivare a circa 1000 titoli e 35 serie in prima visione realizzate dagli studi creativi Walt Disney al termine del primo anno.

Il catalogo completo dei contenuti per ciascuna regione sarà annunciato nei prossimi mesi.

Qual è il nuovo prezzo di Disney+ e quando entrerà in vigore?

Prezzi di Disney+ dal 23 febbraio 2021:

Euro: 8,99 €/mese o 89,90 €/anno

Il prezzo attuale resterà disponibile per gli abbonati senza Star?

In questi mercati non sarà possibile abbonarsi a una versione di Disney+ senza Star.

Gli attuali abbonati manterranno lo stesso prezzo?

In Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada i prezzi riservati agli attuali abbonati saranno mantenuti per 6 mesi e la variazione dei prezzi entrerà in vigore il 23 agosto 2021.

Vi terremo aggiornati!

Fonte della segnalazione

 

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.