Nella serie Star Trek: Strange New Worlds ci sarà un terzo Capitano oltre Pike e Kirk: Adrian Holmes sarà infatti l’ammiraglio Robert April, alla guida dell’USS Enterprise prima di Pike.

Il personaggio era apparso in precedenza solo in una puntata di Star Trek: The Animated Series. April ha supervisionato la costruzione dell’Enterprise e poi ne è diventato il primo capitano.
In Discovery si è invece raccontato che April ha lasciato il comando a Pike, che lavorava sotto la sua guida ed è proprio l’ammiraglio a chiedere al personaggio affidato ad Anson Mount di tornare in azione e andare alla ricerca di Number One.
A interpretare Robert April è quindi l’attore canadese Adrian Holmes, interprete di zio Phil in Bel-Air.

Al centro della trama della nuova serie ambientata nell’universo di Star Trek ci saranno il Capitano Christopher Pike, parte affidata ad Anson Mount, Spock (Ethan Peck) e Number One (Rebecca Romijn/Una Chin-Riley) mentre esplorano nuovi mondi introno alla galassia. Nel cast ci sono anche Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose, Melissa Navia e Babs Olusanmokun.

Il progetto prodotto per Paramount+ ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione e nelle puntate inedite ci sarà anche l’arrivo dell’attore Paul Wesley, ex star di The Vampire Diaries, che avrà l’iconico ruolo del capitano Kirk.

Che ne pensate della presenza del Capitano Robert April nella serie Star Trek: Strange New Worlds? Lasciate un commento!

Fonte: IGN

I film e le serie imperdibili