Wil Wheaton è tornato a parlare della saga di Star Trek confermando che sarebbe “assolutamente” disposto a tornare in uno dei prossimi progetti della saga.

L’attore ha avuto il ruolo di Wesley Crusher, il figlio di Beverly Crusher (Gates McFaddem), uno dei pochi ragazzini che hanno fatto parte dell’equipaggio dell’USS Enterprise-D, avendo come mentore il capitano Jean-Luc Picard (Patrick Stewart).

Wheaton, sul red carpet dei Saturn Awards, ha ora risposto a una domanda relativa al suo possibile ritorno nell’universo della saga stellare. L’attore ha spiegato:

Amo Star Trek, è una delle mie cose preferite al mondo. Sono stato un enorme fan per tutta la mia vita. Per me è così strano avere 51 anni. Ero il ragazzino in Star Trek: The Next Generation e ora sono uno degli storici membri del cast che intervista gli attuali membri del cast per parlare del franchise di cui facciamo tutti parte. Si tratta di un dono così meraviglioso.

Wil ha aggiunto:

Per tutti noi che lavoriamo a Star Trek, generalmente abbiamo l’occasione di essere una parte di un pezzo della saga. E portiamo questo testimone per un po’ e poi lo passiamo al prossimo attore. Sono una delle poche persone della mia generazione che ha contribuito a Star Trek e ha potuto toccare tutti i diversi show di Star Trek ed essere ancora attivo e far parte di questa comunità. Se sarà tutto quello che avrò mai occasione di fare, allora sarà un dono, una benedizione e qualcosa per cui sarò eternamente grato. E detto questo, per quanto abbia deciso di ritirarmi dalla recitazione davanti a una telecamera, e mi senta così bene e ne sia felice, Star Trek è qualcosa a cui tornerei assolutamente.

Wheaton ha ripreso brevemente la parte di Wesley Crusher nell’episodio finale di Star Trek: Picard, in cui il personaggio viene mostrato mentre offre a Kore l’opportunità di unirsi a lui e al suo gruppo per poter assicurare che ci sia il “giusto flusso” del tempo.

Che ne pensate? Vorreste rivedere Wil Wheaton nell’universo di Star Trek?

Potete rimanere aggiornati sull’universo di Star Trek grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screenrant

I film e le serie imperdibili