Nuovo ingresso nel cast di Star Wars: Ahsoka: Natasha Liu Bordizzo è stata ingaggiata nella parte di Sabine Wren, personaggio iconico apparso nella serie animata Star Wars Rebels.

Giovane guerriera mandaloriana, oltre che artista, Wren ha lasciato l’Accademia Imperiale ed è un’ex cacciatrice di taglie con una profonda conoscenza di armi ed esplosivi. Nella serie d’animazione veniva doppiata da Tiya Sircaris. Nel finale di Rebels, Ahsoka e Wren partivano alla ricerca di Ezra Bridger, altro personaggio che i fan sperano di vedere nella serie.

Natasha Liu Bordizzo ha partecipato a numerosi film e serie tv come The Society, Crazy About You, Guns Akimbo, Hotel Mumbai.

andrà ad affiancare Rosario Dawson, che interpreterà la protagonista Ahsoka Tano, e Hayden Christensen, che tornerà a interpretare il suo mentore Anakin Skywalker (forse in alcuni flashback). La miniserie è uno spinoff di The Mandalorian ed è scritta da Dave Filoni da lui prodotta assieme a Jon Favreau, e continuerà la storia di Ahsoka (personaggio delle serie animate Clone Wars e Rebels) cinque anni dopo i fatti de Il Ritorno dello Jedi.

Le riprese di Ahsoka dovrebbero iniziare a marzo.

 

 

Fonte: Deadline