Star Wars: Andor dovrebbe debuttare quest’anno su Disney+ e nel cast ci sarà anche Adria Arjona.

In una recente intervista, l’attrice ha svelato che non sa come fa a mantenere il segreto sulla serie, e che si aspetta farà breccia nei cuori del fan;

Oh mio dio. Penso che abbiano assunto la persona sbagliata, perché è così difficile non dirvi tutto. È incredibile. Riesco già a sentire l’amore e l’interesse delle persone, e potrei sentire le persone che mi danno il benvenuto in entrambi gli universi. Non lo so, è davvero bello. Ho quasi avuto la pelle d’oca quando me l’hai chiesto. Ancora non riesco a crederci.

L’attrice sarà impegnata con Morbius, il nuovo film di Sony  in uscita la prossima settimana, di cui potete scoprire di più a questo indirizzo.

Lo show è previsto per il 2022 in esclusiva su Disney+. Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Siete curiosi di scoprire i segreti nascosti da Adria Arjona su Andor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili