Gli utenti di Disney+ dovranno attendere a lungo prima di vedere le serie Star Wars: Andor e Ms Marvel: ieri è stato svelato il periodo in cui è prevista l’uscita degli show annunciando che i due titoli faranno parte della programmazione del quarto quarto del 2022.
Gli spettatori potranno quindi assistere al debutto in streaming dei due progetti dal mese di ottobre a quello di dicembre, anche se il modo in cui The Walt Disney Company suddivide i periodi dal punto di vista fiscale potrebbe far presupporre una distribuzione in estate, da luglio a settembre. Per ora non sono stati svelati ulteriori dettagli.

Ms. Marvel avrà come star l’attrice Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan/Ms. Marvel e la prima stagione sarà composta da sei puntate. La giovane interprete sarà presente anche nel cast del film The Marvels, con star Brie Larson e Teyonah Parris, che verrà distribuito nelle sale il 17 novembre 2023.

Star Wars: Andor è invece una storia prequel del film Rogue One e sarà composta da dodici puntate che racconteranno il passato della spia ribelle Cassian Andor, il ruolo affidato a Diego Luna nel lungometraggio della saga e nella serie. Nel cast ci saranno anche Forest Whitaker, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller e Robert Emms.

Che ne pensate? State attendendo l’uscita di Star Wars: Andor e Ms Marvel? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios