Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie ideata da Jon Watts

Star Wars Skeleton Crew
Jude Law sarà il protagonista della nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars intitolata Skeleton Crew.

Il regista Jon Watts ha svelato i primi dettagli sul progetto dichiarando che al centro della trama ci saranno dei ragazzini di 10 anni che si perdono nella galassia e cercano di trovare la strada verso casa.

Alla Star Wars Celebration è stato mostrato anche il primo concept art del progetto che arriverà in streaming nel 2023 su Disney+ e sarà prodotto anche da Dave Filoni, Christopher Ford, e Jon Favreau.

skeleton crew

Durante la Star Wars Celebration 2022 è stato anche annunciato l’arrivo di Andor, con star Diego Luna, il 31 agosto su Disney+, mentre la terza stagione di The Mandalorian e Ahsoka arriveranno in streaming nel 2023. Tra gli annunci della Lucasfilm anche la data di uscita di Willow, di cui è stato diffuso il primo trailer.

Che ne pensate della notizia della realizzazione di Skeleton Crew con Jude Law? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.