Star Wars: The Bad Batch è la nuova serie animata ambientata nell’universo creato da George Lucas con al centro i cloni introdotti sugli schermi televisivi nelle puntate di The Clone Wars e ora il progetto ha finalmente una data di uscita prevista su Disney+: il 4 maggio.

La nuova serie realizzata per la piattaforma di streaming è prodotta a livello esecutivo da Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett.

Al centro della storia ci sarà la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti oltre che un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno missioni mercenarie audaci e lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

Carrie Beck sarà co-produttrice esecutiva, mentre Josh Rimes figurerà tra i produttori. Brad Rau supervisionerà la regia, mentre Jennifer Corbett sarà head writer.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Fonte: Twitter