La streaming war diventa una corsa più serrata (a fine maggio arriva anche HBO Max) e i servizi non vogliono certo indirizzare gli utenti verso altre preferenze. Anche considerando che, con la mole di offerta presente e in arrivo, una selezione rigida da parte degli abbonati dovrà comunque esserci. Per quanto riguarda gli avvisi pubblicitari su Peacock, questi non supereranno i cinque minuti per un’ora sul servizio.
Quella di non ospitare pubblicità di servizi concorrenti on è la prima decisione in questo senso. Lo scorso anno la Disney aveva smesso di accettare spot di Netflix sul suo network.
Tra i contenuti che arriveranno sulla piattaforma non mancano i reboot, come quello di Bayside School (Saved by the Bell) e Punky Brewster, ma c’è anche la nuova stagione di AP Bio, l’originale Brave New World e la miniserie Angelyne.
CORRELATO A PEACOCK
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Variety
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.