Tales of the Jedi: nella serie animata appariranno anche Qui-Gonn Jinn, Mace Windu e Dooku

Tales of the Jedi
La nuova serie animata Star Wars: Tales of the Jedi riporterà in scena personaggi molto amati della saga come Qui-Gon Jinn e Mace Windu.
I sei episodi che compongono la prima stagione saranno disponibili su Disney+ entro la fine dell’anno e racconteranno le storie anche del Conte Dooku quando era ancora un jedi, Anakin Skywalker e Ahsoka, di cui si racconteranno le origini.

Dave Filoni ha spiegato:

Quando viaggiavo per andare sul set di The Mandalorian e tornare a casa avevo preso l’abitudine di scrivere delle storie in aereo per trascorrere il tempo. E ho ideato questa storia. Volevo esplorare alcuni personaggi e sfruttare le idee avute mentre realizzavo The Clone Wars e che non erano materiale per una serie intera.

La serie proporrà quindi dei corti di cui tre saranno dedicati ad Ahsoka e altri saranno ambientati al Tempio dei cavalieri jedi.

I concept art della serie mostrano così un personaggio che sembra proprio essere Mace Windu, con la sua iconica spada viola. Per ora non è ancora stato svelato il cast dei doppiatori, ma la serie potrebbe permettere a Samuel L. Jackson di ritornare nell’universo di Star Wars.

Altre immagini mostrano Ahsoka:

Nelle puntate apparirà inoltre Qui-Gonn Ginn e a doppiare il personaggio saranno Liam Neeson e suo figlio, che interpreterà le scene in cui il cavaliere jedi è ancora un ragazzino.

Che ne pensate? Seguirete Star Wars: Tales of the Jedi?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.