Billy Harris, tra i protagonisti di Ted Lasso, ha parlato dell’episodio 6 e del suo personaggio Colin Hughes. Non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio onde evitare spoiler.

Harris ha inizialmente parlato della reazione dei social alla stagione 2, quando si scoprì che Colin utilizzava Grindr:

SÌ! E quello che ho amato di più, quello che ho sentito dal momento in cui è stata detta la battuta, è una comunità che si è sentita rappresentata nella loro serie tv preferita. E non ho altro che amore, lealtà e gratitudine per tutti i fan di Colin Hughes, perché sono stati lì da quel momento. Ho letto praticamente ogni tweet, cosa che so che non dovrei fare, ma adoro Colin e vedere il supporto di altre persone è davvero, davvero bello.

Si è poi concentrato sul paragone con la realtà e con altri coming out di calciatori:

Ovviamente ho visto il video di Josh Cavallo, che è stato incredibile. E sapevo che dalla seconda alla terza stagione avevo il tempo di fare ricerche e approfondire questo aspetto. Essendo un tifoso di calcio per tutta la vita, sai che ci sono alcuni pregiudizi nei confronti di certe comunità, e sono passato molte volte in mezzo alla folla di una partita di calcio – e alcune delle cose che senti possono essere piuttosto dure e difficili da ascoltare . Quindi posso capire e simpatizzare con i calciatori su questo argomento.

Infine ha parlato di un potenziale spin-off con Colin e Trent:

Oh wow, mi porterebbe in posti fantastici, ci scommetto. Sembra uno che ha viaggiato molto. Sorseggiavamo vino a Sorrento. Sembra una persona soave, potrebbe insegnare a Colin i suoi modi.

Ted Lasso è tornato il 15 marzo con la stagione 3 in esclusiva su Apple TV+.

Vi è piaciuto Billy Harris nell’episodio 6 della stagione 3 di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili