L’episodio 3 della stagione 3 di Ted Lasso ha rivelato che uno dei membri dell’AFC Richmond è un’esponente della community LGBTQ+. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura per evitare eventuali spoiler.

Il terzo episodio della terza stagione di Ted Lasso, “4-5-1”, inizia con Colin Hughes (Billy Harris) che si alza dal letto e si prepara. Scende in cucina e viene accolto da un altro uomo, che scopriamo chiamarsi Michael, e si baciano prima che Colin esca per la giornata. Nel corso della puntata scopriamo che il resto della squadra non lo sa, probabilmente perché Colin ha paura della loro reazione.

Fino a questo momento, non ci sono stati molti personaggi queer nella serie tv, vedremo come si evolverà la situazione di Colin.

Di seguito la sinossi ufficiale della stagione 3:

Nella terza stagione di Ted Lasso composta da 12 episodi, il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

Ted Lasso è tornato il 15 marzo con la stagione 3 in esclusiva su Apple TV+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili