La stagione 3 di Ted Lasso è cominciata oggi, e Brett Goldstein è tornato a parlare di eventuali spin-off improbabili.

Sono ormai mesi che l’attore che interpreta Roy Kent sostiene che il suo personaggio morirà alla fine della stagione (assieme a Ted e ad altri tre protagonisti) e dopo aver proposto uno show con un Ted Lasso fantasma che infesta gli spogliatoi dell’AFC Richmond, ora ha un’altra folle ed ectoplasmatica idea:

Ho un sacco di idee. Dato che Roy muore alla fine di questa stagione, mi piacerebbe girare Ghost Roy, dove infesta la scuola di Phoebe, solo per stare con lei. Sarebbe inquietante per un po’ e poi si abituerebbe ad avere il fantasma di suo zio Roy intorno.

Il primo episodio della stagione 3 di Ted Lasso è disponibile da oggi 15 marzo in esclusiva su Apple TV+.

La sinossi ufficiale anticipa:

Nella terza stagione di Ted Lasso composta da 12 episodi, il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili