Nella giornata di ieri il cast di Ted Lasso è stato ospite del Presidente Joe Biden alla Casa Bianca.
- LEGGI: Ted Lasso 3: Jason Sudeikis sulla durata “Questa stagione include anche la 4”
- LEGGI: Ted Lasso 3: dove eravamo rimasti?
- LEGGI: Ted Lasso (stagione 3): la recensione dei primi 4 episodi
Il cast è stato invitato per parlare di salute mentale e della consapevolezza della stessa, come potete vedere nel video qui sotto:
Dopo il discorso iniziale di Sudeikis, la stampa ha iniziato a fare delle domande. Tra i giornalisti, anche Trent Crimm (interpretato sempre da James Lance), che ha posto una domanda al cast per rompere il ghiaccio:
Ted Lasso è tornato il 15 marzo con la stagione 3 in esclusiva su Apple TV+.
Di seguito la sinossi ufficiale della stagione 3:
Nella terza stagione di Ted Lasso composta da 12 episodi, il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.
- LEGGI – Ted Lasso: Nick Mohammed, interprete di Nathan, protagonista dello spot iPhone sulla privacy
Avete visto i video della visita del cast di Ted Lasso al Presidente Biden? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.