Netflix ha annunciato l’arrivo di Lucas Till nel cast di The Abandons, la serie western creata da Kurt Sutter (Sons of Anarchy).

Il progetto può già contare sulla presenza di Gillian Anderson e Lena Headey e, oltre alla star di MacGyver, sul set saranno impegnati anche Natalia del Riego (NCIS: Los Angeles‘ Rosa), Nick Robinson (Maid), Diana Silvers (Space Force), Lamar Johnson (The Last of Us‘ Henry) e Aisling Franciosi (The Fall).

Till e Franciosi avranno la parte di Garrett e Trisha Van Ness, del Riego sarà Lilla Belle, Robinson e Silvers nei panni di Elias e Dahlia Teller, mentre Johnson ha il ruolo di Albert Mason.

The Abandons avrà una stagione composta da 10 episodi e racconterà una storia ambientata a metà del 1800. Al centro della trama ci saranno alcune famiglie che vivono al confine e si ritrovano alle prese con una forza corrotta che cerca di farle spostare. Queste anime abbandonate decidono di unire le proprie tribù, formare una famiglia e reagire. Nel farlo la “giustizia” supera i confini della legge. Secondo la descrizione ufficiale, la serie esplorerà il confine tra sopravvivenza e legge, le conseguenze della violenza e il potere corrosivo dei segreti, mentre la famiglia continua a lottare per mantenere la propria terra.

Sutter sarà creatore, showrunner e produttore del progetto. Emmy Grinwis sarà invece parte del team dei produttori insieme a Stephen Surjik e Otto Bathurst.

Che ne pensate dell’arrivo di Lucas Till nel cast di The Abandons?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili