The Acolyte: alcune foto dal set offrono un primo sguardo al look dei personaggi

The Acolyte
The Acolyte
ideata da Leslye Headland
Disney+

La produzione di The Acolyte, nuova serie dell’universo di Star Wars, è attualmente in corso nel Regno Unito e così il Daily Mail ha pubblicato alcune foto dal set che offrono un primo sguardo al look dei personaggi. Nelle immagini, diffuse anche su Twitter, vediamo in particolare Lee Jung-jae, Dean-Charles Chapman e Dafne Keen (che sembra proprio un’altra attrice rispetto a quella di His Dark Materials e Logan). Le potete vedere di seguito:

The Acolyte sarà ambientato 100 anni prima de La Minaccia Fantasma, verso la fine dell’era dell’Alta Repubblica. La storia sarà incentrata principalmente sull’esplorazione di come “il Lato Oscuro della Forza riuscì a infiltrarsi nella Repubblica proprio all’apice dello splendore dei Jedi”, e risponderà alla domanda: “Come si è arrivati al punto in cui un Signore dei Sith è stato in grado di infiltrarsi nel Senato senza che nessun Jedi se ne accorgesse? Cosa è andato storto, quali scenari hanno condotto a tutto questo?”. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle foto dal set sui personaggi di The Acolyte? Lasciate un commento!

FONTE: Daily Mail

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.