The Acolyte: Lee Jung-Jae sarà il protagonista maschile

Acolyte jung-jae
The Acolyte
ideata da Leslye Headland
Disney+

Lee Jung-Jae sarà il protagonista maschile di The Acolyte, la nuova serie tv di Star Wars ambientata ai tempi dell’Alta Repubblica.

L’attore conosciuto in occidente per il suo ruolo in Squid Game, sarà tra le figure principali della nuova serie. L’indiscrezione sul casting è arrivata da una fonte di Deadline, con i rappresentanti dell’attore e di Lucasfilm che si sono rifiutati di confermare. 

Con molta probabilità l’annuncio sarà fatto nel corso del D23 questo week end, con la produzione della serie prevista per il prossimo autunno.

La storia di The Acolyte sarà ambientata 100 anni prima di quanto accade in La Minaccia Fantasma e spiegherà come si è arrivati al punto in cui un lord Sith riesce infiltrarsi indisturbato nel senato, svelando cosa è andato storto. La serie viene descritta come un mystery che farà luce su quello che accade sotto la superficie di una società apparentemente in una situazione incredibilmente positiva.

Cosa ne pensate di Lee Jung-Jae come protagonista di The Acolyte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.