Il finale di The Book of Boba Fett è disponibile da qualche ora su Disney+ e, come spesso accade, si conclude con una scena post-credit. Ovviamente se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.

Dopo aver sconfitto il sindacato Pike, Boba Fett e Fennec Shand stanno camminando per le strade di Mos Espa, e il protagonista è visibilmente acciaccato. Fennec gli suggerisce un bagno nella vasca di bacta, ma Boba risponde che  al momento è occupata. Nella post credit, scopriamo che all’interno della vasca c’è Cobb Vanth (Timothy Olyphant), lo sceriffo di Free Town, al suo fianco il meccanico interpretato da Thundercat, già salvatore di Fennec, si prepara a operarlo. Avremo quindi in futuro un Cobb Vanth con impianti cibernetici?

The Book of Boba Fett è disponibile su Disney+.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Vi è piaciuta la scena post-credit di The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili