Nell’episodio 3 di The Book of Boba Fett, disponibile dallo scorso mercoledì su Disney+, ha debuttato Drash, una motociclista con innesti cibernetici interpretata da Sophie Thatcher.

L’attrice è anche tra le protagoniste di Yellowjackets, una delle ultime serie di Showtime che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Sophie ha ora celebrato il suo debutto nel mondo di Star Wars con un post su Instagram:

Il mio personaggio Drash è stato introdotto nell’episodio di The Book of Boba Fett. Trovo pazzesco essere nell’universo di Star Wars.

Il debutto dell’attrice non è sfuggito ai fan di Yellowjackets, che hanno approfittato di Drash per consigliare la serie su Twitter, di seguito alcuni dei post più divertenti:

Io mentre vedevo Sophie Thatcher di Yellowjackets in questo episodio di Boba Fett!

Sono molto più entusiasta di vedere Natalie di Yellowjackets in Boba Fett che per l’altro cameo.

Signora, ringrazio il terreno su cui cammini.

Vi piace la motociclista di The Book of Boba Fett? Beh, ho uno show da consigliarvi.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate del debutto di Sophie Thatcher in The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book