La nuova serie di Star Wars, The Book of Boba Fett, è protagonista dell’ultimo numero di Empire, e si mostra in nuove immagini dal set.

Nelle immagini che potete vedere qui sotto, possiamo veder ei protagonisti Boba Fett (Temuera Morrison), sia con l’elmo che senza, e Fennec Shand (Ming-na Wen), oltre che il produttore esecutivo Jon Favreau mentre assiste a una delle riprese.

 

book of boba empire

 

book of boba empire

book of boba empire

book of boba empire

 

La serie debutterà il 29 dicembre in esclusiva su Disney+.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate di queste cover di Empire dedicate a Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book, Empire

I film e le serie imperdibili