L’episodio 3 di The Book of Boba Fett, disponibile da questa mattina su Disney+, ha confermato l’identità del wookie nero apparso la scorsa settimana. Se non avete visto ancora l’episodio, vi consigliamo di non proseguire nella lettura di questo articolo.

Si tratta proprio del cacciatore di taglie Black Krrsantan, anche se nel corso dell’episodio viene chiamato solamente Krrsantan. Il wookie si rende protagonista di un attacco a Boba Fett, mentre quest’ultimo è immerso nella propria vasca. Fortunatamente il nuovo damyo di Tatooine viene salvato dal suo nuovo gruppo di guardie del corpo, e insieme riescono a sconfiggere il wookie imprigionandolo.

La mattina successiva, il cacciatore di taglie riceve la visita dei gemelli Hutt, che lo informano del futuro attacco dei Pike, lasciandogli come tributo il wookie e  tornando su Hatta, il loro pianeta. Quando i gemelli si sono allontanati, Boba Fett decide di liberare Krrsantan, che scappa nel deserto.

Potete leggere di più sul personaggio nel nostro precedente articolo a questo indirizzo.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate del wookie Black Krrsantan in The Book of Boba Fett ? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Star Wars Fandom