Robert Rodriguez ci ha preso gusto e ha interpretato un personaggio anche nell’episodio 2 di The Book of Boba Fett, disponibile da oggi su Disney+. Non proseguite nella lettura, che contiene ovviamente alcune anticipazioni, se non avete ancora visto la puntata.

Dopo aver interpretato Dokk Strassi nel primo episodio, il regista (che questa volta non dirige la puntata) ha alzato il proprio grado come rivelano i titoli di coda, ed è diventato il sindaco di Mos Espa: Mok Shaiz, che potete vedere nella foto qui sotto. Il sindaco accoglie Boba Fett nelle sue stanze, prima di avvertirlo dell’arrivo dei gemelli Hutt. Ora, è più che lecito domandarsi se Rodriguez si nasconderà anche nei prossimi episodi dello show.

Ecco il personaggio al centro del nuovo cameo del filmmaker:

boba fett rodriguez

 

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Avevate riconosciuto Robert Rodriguez nel secondo episodio di The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

 

Fonte: SlashFilm

I film e le serie imperdibili