Empire ha svelato la copertina del prossimo numero, quello di gennaio 2022, dedicata a The Book of Boba Fett, la nuova serie di Star Wars in arrivo su Disney+ a fine dicembre.

Sulla cover campeggia ovviamente Boba Fett, ma dai titoli degli articoli scopriamo che  la rivista rivelerà qualche dettaglio anche sulle prossime serie di Star Wars: Obi-Wan Kenobi e Ahsoka.

boba fett empire

Come spesso accade, Empire uscirà anche con una copertina speciale, che potete vedere qui sotto, priva di scritte e con un meraviglioso artwork dedicato al cacciatore di taglie.

boba fett empire

 

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate di queste cover di Empire dedicate a Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Empire