Ogni episodio di The Book of Boba Fett si conclude con dei concept art dedicati a quanto appena visto, condivisi poi online e che potete vedere nella galleria qui sotto. Ovviamente se non avete visto ancora l’episodio, vi consigliamo di non proseguire nella lettura di questo articolo.

L’episodio si è concentrato sull’arruolamento di nuove forze per le difese di Boba Fett, come potete appunto vedere nella gallery:

Nelle altre immagini, lo scontro con Krrsantan, l’inseguimento del maggiordomo e Boba Fett col suo nuovo cucciolo di Rancor. Quelli ritratti nelle opere sono tutti momenti molto importanti tratti dall’episodio 3.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate di questi concept art tratti dal terzo episodio di The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Slash Film