Adepero Oduye, interprete di Sarah Wilson nella serie tv The Falcon and the Winter Soldier, aveva una richiesta specifica sul proprio ruolo. L’interprete della sorella di Sam Wilson ha raccontato in un’intervista dei dubbi che aveva prima di accettare il ruolo nella serie Marvel e di cosa l’ha convinta ad accettare:

Prima che Malcolm Spellman e Kari Skogland potessero davvero condividere qualcosa con me, volevo assicurarmi che Sarah non fosse lì solo per dare una pacca sulla spalla a un uomo o per accrescere il suo ego. Quindi sono grata per lo spazio che è stato creato. Ci ha permesso di immergerci nella famiglia Wilson, porre domande, pensare a cose e cambiare le cose, se necessario, all’interno del dialogo per renderlo molto chiaro, specifico e radicato.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: CB