Anthony Mackie sarà il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier e l’attore, intervistato da Hot Ones, ha parlato dell’importanza dei personaggi secondari. L’attore ha interpretato Sam Wilson nei film del Marvel Cinematic Universe, presenza che ha conquistato i fan pur non essendo centrale nella storia.

Mackie ha ora dichiarato:

Il personaggio principale è di solito una presenza che aiuta a mantenere l’esposizione, per far andare avanti la storia, è quello con cui compi il percorso. I personaggi migliori sono sempre quelli in terza o quarta fila perché sono quelli che possono entrare in scena e fare il lavoro sporco. Sono quelli che possono agire. Sono sempre quelli che controllano il protagonista e lo spingono a entrare in azione e lui li porta con sé durante l’avventura. Ed è per questo che quando guardate gli Oscar, la categoria dedicata al Miglior attore non protagonista è sempre la più ambita.

Anthony ha aggiunto:

Con sei ore di contenuto, hai realmente l’opportunità di immergerti nel passato di Falcon ed è come guardare WandaVision: dopo la visione di quella serie avrete un rapporto molto più ricco e profondo con i protagonisti. In precedenza avrei avuto forse una o due scene per film. Ma i progetti per il grande schermo erano concentrati sui pezzi grossi: gli Iron Man, i Captain America. Quindi ho potuto avere più spazio, si scoprirà qualcosa di più sul mio personaggio.

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso — come già anticipato — per il prossimo 19 marzo. I fan della Marvel hanno seguito gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che avrà il compito di continuare il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Anthony Mackie, star di The Falcon and the Winter Soldier sui personaggi secondari? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook