La serie The Falcon and the Winter Soldier arriverà sugli schermi di Disney+ nel mese di marzo e il protagonista Anthony Mackie ha commentato la sua esperienza sul set con Sebastian Stan.

L’interprete di Sam Wilson ha scherzato, durante un’apparizione al talk show Today su NBC, parlando della serie:

Saremo io e Sebastian Stan al nostro peggio, facendo il peggio, divertendoci il più possibile.

L’attore ha poi aggiunto:

Si tratta di una storia grandiosa e non si è perso nulla della qualità perché si tratta di una serie televisiva, non di un film.

Mackie ha ribadito:

Penso che Marvel e Disney cambieranno il gioco grazie a quanto sarà dinamico questo show e si sarà seduti nel proprio salotto invece che in una sala cinematografica.

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi da 40/50 minuti, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre alle star Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno) ci sono anche Emily Vancamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per marzo del 2021.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Instagram