Anthony Mackie, la star della serie The Falcon and the Winter Soldier, ha svelato chi è la sua celebrity crush. L’interprete di Sam Wilson, intervistato da Sirius XM, ha dichiarato:

Vorrei avere un appuntamento con Jamie Lee Curtis, era così splendida in Una poltrona per due. Jamie Lee Curtis, applauso.

Mackie ha quindi aggiunto:

Hanno girato alcune scene di True Lies a New Orleans e mi ricordo che sono uscito a vedere dove lo hanno girato sul lago e avevano quell’Harrier Jet che decollava. Schwarzenegger volava a bordo dell’aereo e sparava dei missili contro il furgone. Avevo 14 o 15 anni, ero un ragazzino.

Sebastian Stan, invece, ha ammesso che dopo la sua famosa partecipazione al The Late Late Show accanto a Sharon Stone era quasi riuscito a ottenere un appuntamento con la star di Basic Instict.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Che ne pensate della celebrity crush di Anthony Mackie? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube