Pubblicità

The Falcon and The Winter Soldier: è in arrivo il Monopoly!

The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
Anche The Falcon and The Winter Soldier avrà una sua edizione speciale del Monopoly, il classico gioco da tavolo proprietà della Hasbro conosciuto in tutto il mondo. Come molti di voi ben sapranno, ci sono decine e decine di diverse iterazioni del classico gioco da tavolo – e le edizioni speciali in collaborazione con Disney sono numerosissime, basti pensare a tutte quelle targate Marvel, Star Wars e anche quelle con i personaggi classici.

Quest’ultima edizione è basata sulla serie tv d’azione dei Marvel Studios disponibile su Disney+, con Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni dei due supereroi.

Disney Monopoly Falcon and the Winter Soldier

Nella versione Monopoly di The Falcon and the Winter Soldier, i giocatori affittano e comprano proprietà come al solito – ma possono anche usare le Stelle e gli Scudi di Capitan America per far pagare tasse extra a chiunque sia abbastanza sfortunato da atterrare sulle loro piazze. Nel corso del gioco, i giocatori incontreranno gli avversari di Falcon e Bucky, come il Barone Zemo, i Flag Smashers e John F Walker (alias US Agent).

Se siete incuriositi da questa nuova versione, è possibile pre-ordinarla per 25,99£ prima di un rilascio ufficiale ad agosto 2021 tramite Zavvi.

Stanno per arrivare anche i nuovi Funko POP!s dello show – che sono aggiornati al finale della prima stagione con il nuovo costume di Capitan America di Sam e l’abbigliamento da US Agent di John F Walker.

Leggi anche:

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.