Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier sembrano essersi spostate a Praga, dove erano state bloccate alcuni mesi fa a causa della pandemia.
Shane Habberstad, che per la serie coordina gli stuntman e le scene d’azione, ha infatti condiviso delle immagini realizzate mentre si imbarcava e viaggiava a bordo di un aereo privato con destinazione Praga. Nel volo sembra ci fossero anche le star e le controfigure dello show targato Marvel prodotto per Disney+.

Le avventure di Sam Wilson e Bucky Barnes, personaggi interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, avrebbero dovuto debuttare in autunno e sono invece slittate al 2021 a causa dei ritardi nelle riprese. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Che ne pensate del ritorno a Praga del cast e della troupe di The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie, Stan e la VanCamp, figurano anche Daniel Bruhl e Wyatt Russell.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook