In una scena ambientata a Londra si può infatti vedere a Piccadilly Circus una pubblicità della Global Repatriation Council, l’organizzazione apparsa nello show con Anthony Mackie e Sebastian Stan che si occupa di aiutare le persone che erano “scomparse” a causa di Thanos e sono poi tornate grazie alle gesta eroiche degli Avengers. La GRC appare brevemente anche in una scena di WandaVision.
- LEGGI: Eternals è la gemma del MCU che verrà rivalutata in futuro
- LEGGI: Eternals: i contenuti extra arriveranno su Disney+ a marzo
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Che ne pensate dell’easter egg di Eternals legato a The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.