Nel corso delle ultime settimane ci siamo abituati a notare gli easter egg in WandaVision, e lo stesso accadrà con The Falcon and the Winter Soldier. Era facile immaginarlo, ma a confermarlo è stata la regista della serie Kari Skogland, che ha parlato della serie Marvel Studios in arrivo su Disney+. Le sue parole: “Penso che siamo stati in grado di trovare davvero dei meravigliosi easter egg che scoprirete man mano che andiamo avanti. Uno dei grandi vantaggi di avere sei ore è che hai tempo per fare questa cosa. Ci siamo divertiti a trovare eventi, luoghi, persone e cose da portare in primo piano. Ci siamo divertiti e sicuramente abbiamo fatto riferimento ai fumetti del passato”.

Dichiarazioni condivise da Sebastian Stan, che nella serie The Falcon and the Winter Soldier interpreta Bucky Barnes ed è il co-protagonista insieme a Anthony Mackie (Falcon):

La cosa sorprendente dell’incredibile universo che Kevin ha creato è che stanno accadendo tutte queste situazioni. A volte accadono tutte nello stesso momento o in momenti diversi, ma quando ti sposti indietro per avere una visione d’insieme, sembra che sia sempre tutto connesso, no? C’è sempre la sensazione in tutto ciò che stai facendo che forse questo sarà il pezzo più grande di qualcosa. E a volte parte del divertimento è che potresti pensare che qualcosa abbia uno scopo più grande, ma magari non lo avrà. Niente è mai di un solo colore nell’MCU, c’è una serie complessa di fattori.

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso — come già anticipato — per il prossimo 19 marzo. I fan della Marvel hanno seguito gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che avrà il compito di continuare il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios