The Falcon and the Winter Soldier è già a un terzo della sua corsa, ma non tutti i personaggi hanno fatto il loro debutto: all’appello mancano ancora, infatti, sia Sharon Carter che Zemo.

Ma parlando a Rotten Tomatoes TV il capo sceneggiatore della serie Malcolm Spellman ha rivelato che nel quinto episodio della serie arriverà un personaggio dalla personalità molto forte, che vedrebbe bene al fianco di Thor in una ipotetica accoppiata:

C’è un personaggio, nella nostra serie, che vorrei vedere affiancato con… Beh, è un personaggio molto radicato sulla terra, che vorrei vedere accoppiato con un personaggio in grado di agitare le acque come Thor o qualcuno di simile. La sua personalità è davvero forte, ed è un personaggio che vedremo nel quinto episodio. Mi piacerebbe vederlo affiancato a Thor.

Giusto qualche giorno fa, sempre Spellman, aveva parlato a The Direct del suo personaggio preferito… che stava per essere cancellato dalla serie: si tratterà dello stesso?

Il mio personaggio preferito della serie è stato quasi cancellato. Lo abbiamo perso per un po’. Non so se sono stati Kevin Feige, Nate Moore e Zoie Nagelhout a impegnarsi dietro le quinte perché tornasse, ma quel personaggio è tornato.

Tornando al quinto episodio della serie, Spellman ha rivelato a Comicbook che farà piangere:

Assolutamente, il quinto episodio è il mio preferito, le cose si fanno serie. E nel quinto episodio piangerete.

Infine, nella stessa intervista ha svelato qualche informazione in più su Zemo, che farà il suo debutto nel terzo episodio, in arrivo questo venerdì su Disney+:

[Assisterete all’evoluzione di Zemo] …Ciò che ha fatto nel passato per il suo paese, da dove arriva la sua maschera… si intreccia tutto in una storia personale di un uomo il cui paese, la cui città e la cui famiglia sono stati distrutti dai supereroi che lui vede come villain. E quindi Zemo crede di essere il vero eroe, nella serie. Tutto questo si collega a qualcosa di molto, molto personale per lui. E devo dire che Daniel Brühl… Beh, Sebastian Stan e Anthony Mackie sono bravissimi, ma Daniel Brühl cerca di rubare la scena quando compare. È stato bravissimo.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!