Pubblicità

The Falcon and the Winter Soldier, Sebastian Stan ammette che i fan cercano sempre di “attivare” il Soldato d’Inverno

The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
Se Anthony Mackie in passato ha ammesso che molto spesso i fan scherzano con lui dicendogli in continuazione “a sinistra!” (citando la scena iniziale di Captain America: The Winter Soldier), sembra che anche Sebastian Stan non sia da meno.

Il co-protagonista di The Falcon and the Winter Soldier ha infatti raccontato, durante un programma su BBC Radio 1, che spesso gli capita di incontrare fan che cercano di “attivare” il Soldato d’Inverno con le parole chiave, in particolare quando è in coda per il caffé:

Mi capita piuttosto spesso. In particolare nelle caffetterie, mi capita in continuazione. Ed è sempre molto divertente. È un onore, immagino. Mi rende molto fiero, ogni volta. E a volte mi capita di guardare in faccia le persone e dir loro: “No, non divento il Soldato d’Inverno quando mi leggi quelle parole! Puoi continuare a dirle, e magari dovresti continuare a farlo… forse è la cosa giusta da fare, insieme, qui, ora. Ma sappi che non succederà nulla di assurdo!”

Nella stessa intervista, Stan parla dell’evoluzione del suo “braccio”:

Il braccio è cambiato, col tempo. Il primo che ho indossato era veramente difficile da gestire, era molto complicato lavorarci. Abbiamo dovuto dividerlo in due, perché la parte che doveva sembrare il più possibile metallica era fatta di un materiale davvero duro e anche solo indossarlo era molto complicato. Ma questo è stato molto utile per creare il comportamento del personaggio. E mi ricordo di essermi rifiutato di utilizzare quello “meno lucido” nonostante fosse più comodo, perché quello più scomodo era il migliore.

Ogni volta che creano un nuovo braccio si basano su uno stampo del tuo corpo, perché si adatti perfettamente. Quello nuovo, realizzato per la serie, è un unico pezzo ed è il più comodo. Ma a volte rimpiango quello vecchio, perché era lucidissimo e così simile a quello dei fumetti, così iconico.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.