Sembra che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano finalmente riiniziate ad Atlanta dopo lo stop a marzo dovuto al lockdown: a rivelarlo alcuni video trapelati sui social.

La preproduzione della serie era in corso da tempo, e si sapeva che la produzione sarebbe ripartita a breve (a ottobre verranno girate le ultime scene in Repubblica Ceca). Nei video, girati nei pressi della Atlantic Station, vediamo numerosi veicoli in azione (potete vedere anche queste stories):

 

 

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!