Che lo si chiami Winter Soldier o Lupo Bianco, Bucky Barnes rimane un personaggio molto amato nell’Universo Marvel. Potrebbe quindi farvi piacere scoprire questi concept art alternativi pensati per il personaggio da Alan Villanueva e svelati su Twitter. In The Falcon and the Winter Soldier abbiamo visto Bucky prendere coscienza e accettare la sua nuova identità di Lupo Bianco, in un percorso non dissimile da quello di Sam Wilson che si è lasciato alle spalle Falcon per diventare Captain America. Probabilmente anche per questo motivo molti si aspettavano di vedere come scritta finale della serie Captain America and the White Wolf, invece del Captain America and the Winter Soldier che abbiamo visto. Le motivazioni di questa scelta sono state spiegate recentemente:

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate di questi concept del Lupo Bianco per The Falcon and the Winter Soldier?