The CW ha condiviso la sinossi ufficiale di Armageddon Part 1, la première dell’ottava stagione di The Flash che regalerà ai fan un nuovo crossover (qui potete vedere il il trailer) dell’Arrowverse in cinque parti che prenderà il via il 16 novembre.
L’evento televisivo potrà contare sulla presenza di Javicia Leslie, Brandon Routh, Cress Williams, Chyler Leigh, Kate McNamara e Orsic Chau, interpreti rispettivamente di Batwoman, The Atom, Black Lightning, Sentinel, Mia Queen e Ryan Choi.

Lo showrunner Eric Wallace ha dichiarato in un comunicato che sarà una delle puntate più emozionanti di sempre e ci saranno dei momenti epici e grandissime sorprese per i fan, essendo un evento “più grande e coraggioso” rispetto ai tradizionali episodi di The Flash.

La sinossi anticipa:

Quando una potente minaccia aliena arriva sulla Terra in circostanze misteriose, Barry (Grant Gustin), Iris (Candice Patton) e il resto del Team Flash vengono spinti al loro limite in una battaglia disperata per salvare il mondo. Ma con il tempo che sta per scadere e il destino dell’umanità in gioco, Flash e i suoi compagni avranno inoltre bisogno dell’aiuto di alcuni vecchi amici se vogliono che vincano le forze del bene. Brandon Routh è la guest star. Erid Dean Seaton ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace.

Che ne pensate della sinossi della prima parte di Armageddon, il nuovo crossover dell’Arrowverse realizzato per The Flash? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook