Puntuale come ogni lunedì, l’account ufficiale di Star Wars ha pubblicato due nuovi poster dedicati ai personaggi della stagione 3 di The Mandalorian.
- LEGGI: The Mandalorian 3: Omid Abtahi celebra il suo ritorno nella serie tv
- LEGGI: The Mandalorian 3: Kathee Sackhoff vorrebbe un team up tra Obi-Wan Kenobi e Bo-Katan
- LEGGI: The Mandalorian: Pedro Pascal ammette che Grogu gli ruba la scena
- LEGGI: The Mandalorian 3: perché Bo-Katan non ha sfidato Din Djarin per la Dark Saber?
- LEGGI: The Mandalorian 3: svelate ulteriori informazioni sulla clonazione
- LEGGI: The Mandalorian 3×03, la recensione
I protagonisti dei due poster di questa settimana sono Elia Kane (Amnesty Officer G68) e il Dr. Penn Pershing (Amnesty Scientist L52), potete vederli qui sotto:


Nel cast ritorneranno Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Giancarlo Esposito che è il villain Moff Gideon, e Katee Sackhoff che ha la parte di Bo-Katan Kryze. Nelle puntate ci sarà poi un cameo di Christopher Lloyd, in un ruolo che non è ancora stato svelato, e vedremo Emily Swallow (l’armaiola), Omid Abtahi (Dr. Pershing), Amy Sedaris (Peli Motto), Simon Kassianides (Axe Woves, compagno di Bo-Katan).
Annunciati anche i registi della terza stagione: Carl Weathers, Rick Famuyiwa, Rachel Morrison (direttrice della fotografia di Black Panther), Lee Isaac Chung (regista di Minari), Peter Ramsey (Spider-Man: Un Nuovo Universo, Ahsoka) e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau ha scritto tutti gli otto episodi, con Dave Filoni come co-sceneggiatore di due episodi e Noah Kloor di uno.
Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 è cominciata l’1 marzo 2023.
- LEGGI: The Mandalorian 3: l’Armaiola e gli Anzelliani nei poster del primo episodio
- LEGGI: The Mandalorian: 5 film (più uno) da vedere se vi piace la serie
- LEGGI:
Vi piacciono questi poster della stagione 3 di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Twitter
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.