L’arrivo di Luke Skywalker nel finale della stagione 2 di The Mandalorian ha stupito tutti, anche Giancarlo Esposito, che non sapeva del cameo del Jedi.

Intervistato da Screen Rant riguardo al suo ruolo in Far Cry 6 (in uscita il 7 ottobre), Giancarlo Esposito ha ricordato quanto successo durante le riprese. Esposito, che interpreta Moff Gideon, non era al corrente della presenza di Luke Skywalker, il che ha reso tutto più speciale per il cast. Ecco quanto ha detto:

Devo dirtelo, son così bravi a tenere i segreti e ci dicono solo quello che dobbiamo sapere, ma non abbastanza da sapere tutto quello che succederà. Nessuno lo sapeva. Credo sia una grande cosa che lo abbiano tenuto nascosto. So che si fidavano che non l’avremo detto in giro, ma tenercelo nascosto ci ha dato la possibilità di sorprenderci.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Fonte: Screen Rant