Per festeggiare il debutto della stagione 3 di The Mandalorian, Google ha realizzato una versione virtuale di Grogu che appare alla base dello schermo e interagisce con i risultati del motore di ricerca.
Scrivendo le parole chiave Grogu o The Mandalorian entra infatti in scena il piccolo Baby Yoda. L’utente può quindi cliccare sul personaggio per fargli usare la Forza e spostare i risultati della ricerca che fluttueranno in aria e verranno messi uno sopra l’altro, come se fosse un esercizio jedi.



- LEGGI – Jon Favreau: Iron Man e The Mandalorian nascono “Abbracciando nuove tecnologie e capendo le opportunità che offrono”
- LEGGI – The Mandalorian 3: dove è Grogu durante gli eventi della trilogia sequel?
- LEGGI – The Mandalorian: la serie non è stata concepita per essere il fulcro delle nuove storie di Star Wars
- LEGGI – The Mandalorian 3: nel primo episodio un collegamento a Star Wars episodio VI e a episodio IX
Nel cast ritornano, oltre a Pedro Pascal, Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Giancarlo Esposito che è il villain Moff Gideon, e Katee Sackhoff che ha la parte di Bo-Katan Kryze. Nelle puntate ci sarà poi un cameo di Christopher Lloyd, in un ruolo che non è ancora stato svelato, e vedremo Emily Swallow (l’armaiola), Omid Abtahi (Dr. Pershing), Amy Sedaris (Peli Motto), Simon Kassianides (Axe Woves, compagno di Bo-Katan).
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Che ne pensate dell’interfaccia dedicata a Grogu su Google per festeggiare la stagione 3 di The Mandalorian? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.