I fan della serie The Mandalorian, durante la lunga attesa che li separa dalla terza stagione, non saranno comunque privi di occasioni per dimostrare il proprio apprezzamento nei confronti dello show e, soprattutto, dell’adorabile Baby Yoda – Grogu grazie a una nuova collezione di pin e peluche.

I modelli di peluche mostrano il personaggio con in mano una tazza, ricreando così uno dei momenti più famosi dello show, mentre si concentra per usare la Forza e con la scodella piena di zuppa di calamaro. Sul sito italiano di ShopDisney, purtroppo, il primo modello non è più disponibile, mentre gli altri due sono acquistabili a 12.90€.
La collezione di pin, che comprende anche una versione in cui appare la rana, si ispirano alle stesse scene con protagonista Baby Yoda.

Grogu è inoltre ritratto su un modello di scarpe in vendita sul sito Fun.com al costo di 39.99 dollari.

Baby Yoda - Merchandise

Scarpe Baby Yoda

Che ne pensate dei nuovi modelli di peluche, pin e scarpe che ritraggono Baby Yoda? Lasciate un commento!

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook