Qualche giorno fa vi abbiamo riportato, con i dovuti punti di domanda, il rumour secondo cui Robert Rodriguez e James Mangold sarebbero due dei registi coinvolti nella produzione della seconda stagione di The Mandalorian insieme a Bryce Dallas Howard, che aveva diretto già un episodio della prima.

Ron Howard ha rilanciato il rumour riportato da IGN, forse per confermare il coinvolgimento di sua figlia, ma James Mangold gli ha risposto smentendo categoricamente di aver diretto un episodio:

Hey Ron. Sono davvero felice, se è vero che Bryce dirigerà un’altra parte di The Mandalorian, ma posso assicurarti che non è assolutamente vera la notizia su di me. Non dirigerò un episodio, non se ne è nemmeno mai discusso. E suggerirei ai fan di vedere chi ha generato questo rumour e tenere presente questa cosa, perché si tratta di siti che presentano rumour come fatti.

Taika Waititi, che ha diretto un episodio della prima stagione, ha stemperato la tensione con un po’ di ironia:

Non mentire, James. Sii fiero del tuo Speciale di Natale di Mangoldorian.

Come vi ribadivamo già nella notizia dell’altro giorno, non ci sono nomi ancora confermati per la seconda stagione nonostante il debutto sia previsto per ottobre: a breve dovrebbero esserci aggiornamenti ufficiali, probabilmente in occasione del grande evento dedicato a Disney+ che si terrà a Londra la settimana prossima. Vi terremo informati!

Ricordiamo che Mangold è attualmente in trattative per dirigere Indiana Jones 5.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 24 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

disney-plus abbonati a 5 euro a mese

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

 

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione