The Mandalorian: Pedro Pascal aveva rubato il prototipo della sua minifigure LEGO

lego mandalorian pascal
The Mandalorian
ideata da Jon Favreau
Disney+
Disponibile dal 24/03/2020 su Disney+
Durante la Star Wars Celebration degli scorsi giorni, Pedro Pascal ha confessato di aver rubato il prototipo della sua minifigure LEGO di The Mandalorian.

Parlando con il presentatore del panel Anthony Carboni, l’attore  ha ricordato la presentazione dei giocattoli di The Mandalorian al D23 e il set LEGO che includeva una minifigure proprio di Mando. Si trattava di prototipi unici nel loro genere, estremamente importanti e proprio a Carboni fu detto che non poteva toccare o spostare nessuna delle figure. Quando l’evento finì, quella di Mando era scomparsa e Carboni fu perquisito. Ovviamente, si è poi scoperto che era stato Pascal a rubare il giocattolo.

Mi ricordo dissi tra me e me “Questo è molto piccolo e sono io, questo è mio” Mi hanno inseguito e mi hanno detto “Uh, abbiamo bisogno di quello”

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 arriverà a febbraio 2023.

Sapevate che Pedro Pascal ha provato a rubare la propria minifigure LEGO di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.