Pedro Pascal, intervistato dal podcast di Entertainment Weekly intitolato Dagobah Dispatch, ha svelato quale è stato il suo momento preferito sul set della serie The Mandalorian.

L’interprete di Din ha spiegato:

Ci sono così tanti giorni da cui scegliere. Perché quando pensi all’esperienza visiva che hanno gli spettatori quando guardano la serie, è difficile immaginare che potresti avere un impressione così chiara e quanto siano sofisticati gli effetti visivi durante il giorno in cui stai girando gli episodi.

Pascal ha quindi indicato uno dei suoi momenti preferiti:

Il primo episodio della seconda stagione, quando incontriamo questo ambiente urbano in stile Blade Runner davvero fantastico… Non riesco a pensare a un momento di Star Wars in cui ti senti in una vera città.

L’episodio è quello in cui è apparso anche Timothy Olyphant, interprete di Cobb Vanth. Pascal ha aggiunto:

Abbiamo questo set immacolato che è stato costruito e circondato dal volume, che crea una specie infinita di esperienze visive per quanto riguarda il cielo, i pianeti e i paesaggi, e lo spazio, i veicoli spaziali e tutto il resto. Ma il set allestito dal vero è stato il più immacolato, c’erano persino i graffiti e le decorazioni. Ogni centimetro era stato ideato e creato. Entrare in quel set è stato incredibile…

Un’altra puntata che ha entusiasmato il protagonista di The Mandalorian è The Passegner, completamente innevato:

Sembrava di essere salito a bordo di una di quelle attrazioni sofisticate di un parco tematico, in un modo che davvero poco è stato lasciato all’immaginazione, da quanto era incredibile il lavoro compiuto in tutti i dipartimenti.

Che ne pensate della giornata preferita da Pedro Pascal sul set di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili