Rian Johnson, regista di Star Wars – Gli ultimi Jedi, ha dichiarato che vorrebbe dirigere un episodio di The Mandalorian. A confermarlo su Twitter è stata l’autrice di USA Today Sariah Wilson, che ha raccontato i retroscena di questo desiderio e cosa al momento lo rende difficile.

Ho chiesto a Rian se avrebbe mai preso in considerazione l’idea di fare un episodio di The Mandalorian. Ha detto che moriva dalla voglia di farlo, ma per lui si tratta solo di programmare gli impegni. Ha scritto Knives Out 2 e ora andrà direttamente alle riprese. Quindi sarebbe questione di trovare il tempo per staccarsi e farlo. Ha detto di averne parlato con Dave Filoni. Era andato a visitare il set durante la prima stagione. Ha detto che era fantastico e gli ho detto che ero molto geloso. Aveva visto “Baby Yoda” mesi prima della rivelazione. Ha detto che era affascinante vedere il modo in cui stavano girando lo spettacolo. Mi ha chiesto se avevo visto cose dei dietro-le-quinte (ovviamente le avevo viste). Ha detto che quando era lì in quello spazio e hanno fatto la cosa in cui hanno spostato la telecamera e la prospettiva sullo schermo è cambiata, ha detto che è quasi caduto. Ti vengono le vertigini.

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian inizieranno non appena termineranno quelle di The Book of Boba Fett, che sono iniziate a dicembre.

Tutte le notizie sulla serie tv si trovano nella nostra scheda.

Vorreste vedere un episodio di The Mandalorian diretto da Rian Johnson?