Juliana Canfield sarà una delle protagoniste della nuova serie The Missing, il nuovo progetto destinato a Peacock di David E. Kelley ispirato al romanzo israeliano The Missing File, scritto da Dror A. Mishani. L’attrice, che in Succession interpreta la fedele assistente di Kendall, reciterà accanto a Jeff Wilbusch negli otto episodi.

La serie The Missing sarà scritta da Kelley, coinvolto anche come showrunner e produttore esecutivo. Al centro della trama c’è il detective Avraham (Wilbusch), la cui fiducia nel genere umano diventa il suo superpotere quando si tratta di scoprire la verità. Guidato da un profondo senso di spiritualità e principi religiosi, Avraham si ritrova a mettere in dubbio la propria umanità quando un’indagine apparentemente di routine va per il verso sbagliato.

Canfield avrà la parte di Janine Harris, l’ultima arrivata tra le fila della polizia di New York. La giovane, alla ricerca di un mentore, implora di avere come partner Avraham che, tuttavia, preferisce lavorare da solo. Janine otterrà però quello che desidera.

A produrre la serie saranno Universal Television e Keshet International.

Che ne pensate della scelta di Juliana Canfield come star di The Missing? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline