Sono online le prime immagini di The Now, la nuova serie di Quibi con protagonista Dave Franco che debutterà sulla piattaforma di streaming prossimo 13 luglio.

Creata dal regista Peter Farrelly (Green Book) la serie racconta la storia di Ed Poole (Franco), un uomo che ha deciso di suicidarsi, ma che torna sui propri passi quando scopre che sia suo fratello che suo padre sono morti nello stesso modo. A quel punto Ed capisce che l’unico modo per trovare un senso alla propria esistenza è “dimenticare il passato, fregarsene del futuro e vivere solo nel presente”.

Il sistema di supporto di Ed viene completato da un terapista — interpretato da Bill Murray — che ha la coda di cavallo e parla dolcemente, e che si preoccupa più del suo salario che della salute mentale del suo paziente.

Potete vedere le immagini direttamente nella gallery sottostante

the-now-1

the-now-1

Nel cast della serie troviamo anche Daryl Hannah, O’Shea Jackson Jr., Jimmy Tatro, Alyssa Milano, Rob Yang e Lex Scott Davis.

Peter e Bobby Farrelly si sono occupati della regia della serie, che è stata prodotta anche da Steve Golin e Jeff Okin, in collaborazione con Anonymous Content.

Cosa ne pensate di queste prime immagini di The Now? Lasciate un commento!

Fonte: EW