The Tiny Chef Show ha ottenuto il via libera alla produzione di una prima stagione da parte di Nickelodeon.
Il progetto verrà prodotto da Imagine Kids+Family, Tiny Chef Productions e Nickelodeon Animation Studio.

Il protagonista sarà, ovviamente, il piccolo e talentuoso chef che crea i piatti più piccoli al mondo nella sua casa nell’albero.

Nel team dei produttori ci saranno Brian Grazer e Ron Howard, oltre a Kristen Bell, Morgan Sackett e i creatori di Tiny Chef, Rachel Karsen e Adam Reid, e al direttore della fotografia Ozlem Akturk.

Nickelodeon collaborerà nuovamente con Imagine Kids+Family dopo la serie live-action The Astronauts.
La realizzazione del progetto sarà supervisionata da Eryk Casemiro ed Elly Kramer.

Ramsey Naito, vice presidente di Nickelodeon Animation Production, ha dichiarato:

The Tiny Chef ha rubato il mio cuore quando mi ha insegnato a realizzare un piccolo grembiule e so che ruberà il cuore di tutti gli altri come ha preso il mio. Io e Brian Robbins vogliamo ringraziare tutti all’Imagine Kids+Family mentre accogliamo lo Chef a Nickelodeon.

Grazer e Howard ha aggiunto:

Abbiamo lavorato con alcune delel stelle più grandi del settore e non potremmo essere più entusiasti ora di lavorare con il più piccolo! Lo Chef e il suo team hanno creato un mondo vibrante, inclusivo e basato sulla comunità e noi di Imagine siamo elettrizzati nel condividerlo con gli spettatori, grandi e piccoli.

Il Tiny Team ha aggiunto:

Non vediamo l’ora di dire a The Tiny Chef questa fantastica notizia. Anche se siamo un po’ preoccupati che il suo piccolo cuore potrebbe esplodere di gioia quindi ci assicureremo che sia seduto. Si tratta del sogno di The Tiny Chef avere il proprio cooking show e ora Nickelodeon sta rendendo quel sogno diventato realtà. Questo prossimo capitolo del percorso dello Chef sarà così eccitante ed elettrizzante per tutti noi.

Che ne pensate della produzione di The Tiny Chef Show? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline